GP Bulgaria: il video ufficiale

Per il quinto round del mondiale di motocross, a Sevlievo, in Bulgaria, i piloti sono stati messi a dura prova. Fango, solchi e argilla al mattino, e pioggia al pomeriggio.
GP Bulgaria: il video ufficiale

21 apr 2014

Per il quinto round del mondiale di motocross, a Sevlievo, in Bulgaria, i piloti sono stati messi a dura prova. Fango, solchi e argilla al mattino, e pioggia al pomeriggio. Nonostante le condizioni estremamente difficili, i due pluricampioni del mondo Antonio Cairoli e Jeffrey Herlings hanno trovato la strada per vincere. Cliccate qui per il  video ufficiale del GP di Bulgaria con le immagini più spettacolari e le interviste ai protagonisti. In MXGP per Tony Cairoli si è trattato della sua prima vittoria a Sevlievo dopo un lungo digiuno: l'ultimo successo in Bulgaria per il pilota siciliano risale infatti al 2007, quando correva ancora in MX2. "In gara uno, Gautier è andato molto forte e in gara due la pista era davvero difficile - ha detto - ma ho cercato di guidare pulito. Ho fatto qualche piccolo errore verso la fine, ma avevo un buon vantaggio, quindi tutto ok". In MX2 la doppietta di Jeffrey Herlings non è stata un'impresa facile, ma il due volte iridato è un combattente e ha lottato per mettere a segno il suo secondo "punteggio perfetto" della stagione. Arnaud Tonus, autore della seconda posizione, resta il leader della classifica di campionato, ma il suo vantaggio su Herlings si riduce a soli quattro punti.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nazioni: clamoroso, Olanda ad Ironman senza Herlings

La federazione olandese annuncia la formazione che disputerà la settantottesima edizione del Motocross delle Nazioni in America a ottobre e che non prevede Herlings

National: chi esce e chi rientra a Unadilla

C’è fermento nel mondo del motocross americano con diversi cambiamenti alla vigilia del penultimo round del 2025. Stop al National per Chase Sexton, torna Roczen
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi