Una piccola frattura nella parte bassa del perone sinistro, appena visibile alla radiografia, è il risultato dell’esame effettuato da Antonio Cairoli il giorno dopo la gara di Montevarchi, presso la clinica Villa Stuart a Roma.
Cairoli si era infortunato alla prima curva dopo la partenza della gara MX1, colpito probabilmente dalla moto del francese Frossard. Poi ha corso la gara Elite, ma a fine manche il dolore alla gamba sinistra si è fatto sentire. L’ematoma ancora gli dà fastidio stando in piedi, e per motivi precauzionali Tony dovrebbe saltare gli allenamenti previsti negli otto giorni che precedono la sua partenza per il Qatar (prevista per mercoledì 26) dove andrà a disputare la prima prova del mondiale 2014.
Si spera che per il campione in carica della MXGP non ci siano problemi per le due manche da disputare sotto la luce artificiale dell’impianto di Losail.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Motocross: Lupino e Cairoli tedofori per Milano Cortina 2026
I due piloti della Ducati protagonisti del Viaggio della Fiamma Olimpica, con Lupino primo ad uscire dal palazzo del CONI e Cairoli ad accendere il braciere a Palermo
Motocross: il Team Maddii con Honda per il 2026
Dopo aver annunciato la separazione dalla Ducati Corrado e Marco Maddii annunciano che il loro futuro nel mondo delle corse passerà attraverso i colori della Honda
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.