C'era anche Alex Salvini, il nostro campione mondiale dell'enduro classe E2 insieme ai piloti Honda invitati a passare una giornata presso l'English Institute of Sport dove si sono preparati molti degli atleti inglesi che hanno partecipato alle Olimpiadi di Londra. Con Alex, Leon Haslam, i protagonisti del TT McGuinness e Cummins (nella foto con Salvini), molti piloti del cross e anche Lorenzo Zanetti, che corre con la Hona in Supersport.
I piloti hanno effettuato test fisici e isometrici, prove di forza e altri test in base ai quali per ogni pilota verrà stilato un personale programma di allenamento per il 2014.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Motocross: Lupino e Cairoli tedofori per Milano Cortina 2026
I due piloti della Ducati protagonisti del Viaggio della Fiamma Olimpica, con Lupino primo ad uscire dal palazzo del CONI e Cairoli ad accendere il braciere a Palermo
Motocross: il Team Maddii con Honda per il 2026
Dopo aver annunciato la separazione dalla Ducati Corrado e Marco Maddii annunciano che il loro futuro nel mondo delle corse passerà attraverso i colori della Honda
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.