Fontanesi vince in America

Nell'ultima del National.250 a Baggett
Fontanesi vince in America

9 set 2012

Chiara Fontanesi ha dominato l’ultima prova di Campionato National femminile a Lake Elsinore, in California. Invitata a partecipare alla gara da Yamaha come premio per essersi aggiudicata la corona iridata con una prova di anticipo a Matterley Basin, l’emiliana ha dominato entrambe le manche, salendo sul gradino più alto del podio davanti alla brasiliana Mariana Balbi e la statunitense Ashley Fiolek, che si è aggiudicata il titolo nazionale.

Ryan Dungey, già campione, si è aggiudicato nettamente anche l’ultima prova, con una doppietta.

Restava da assegnare invece il titolo della 250, e lo ha conquistato Blake Baggett, Kawasaki, grazie a una vittoria e a un secondo posto.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nazioni: quale Italia in America?

Il Motocross delle Nazioni che quest’anno si terrà negli Stati Uniti si avvicina sempre di più e a breve sarà presentato il team che difenderà i colori azzurri ad Iron Man

EMX125: Alvisi è il nuovo Campione Europeo!

Il bolognese si aggiudica il duello finale e riporta l’Italia in cima al podio continentale della ottavo di litro, dove ci avevano portato Guadagnini, Bonacorsi e Lata
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi