National USA. Ancora Dungey

Baggett e Tomac si contendono la 250
National USA. Ancora Dungey

4 set 2012

Ryan Dungey (KTM, nella foto), che già si era assicurato il titolo di campione, ha vinto anche la penultima prova del National USA di Cross a Steel City, con l’ennesima doppietta. Primo in gara 1 davanti a Andrew Short, primo nella frazione successiva, precedendo Mike Alessi.

Più interessate dunque l’altra classe, quella dei giovani, dove la lotta per il titolo è ancora apertissima. Protagonista Eli Tomac, migliore in prova e doppietta in gara. Il pilota della Honda è secondo in campionato e ha ha 14 punti meno del leader, il portacolori Kawasaki Blake Baggett, che in gara ha centrato due quarti posti.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nazioni: quale Italia in America?

Il Motocross delle Nazioni che quest’anno si terrà negli Stati Uniti si avvicina sempre di più e a breve sarà presentato il team che difenderà i colori azzurri ad Iron Man

EMX125: Alvisi è il nuovo Campione Europeo!

Il bolognese si aggiudica il duello finale e riporta l’Italia in cima al podio continentale della ottavo di litro, dove ci avevano portato Guadagnini, Bonacorsi e Lata
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi