Femminile. Fontanesi inarrestabile

Al GP Slovenia nuovo successo
Femminile. Fontanesi inarrestabile

13 giu 2012

Chiara Fontanesi prosegue la sua marcia trionfale nel Mondiale di cross femminile. Dopo avere dominato, in Croazia, si è ripetuta anche nel Gran Premio di Slovenia, sul circuito di Orehova Vas: ha dettato legge vincendo e allungando ancora di più sulle rivali nella classifica del Mondiale.

Questa volta a Chiara non è riuscita la doppietta, come accaduto nelle ultime due apparizioni mondiali, ma vincendo gara 2 ha piegato la resistenza della rivale Natalie Kane, vincitrice del primo round di giornata, e in campionato ha rafforzato così la sua leadership.

Ora Fontanesi ha 63 punti di vantaggio proprio sull’inglese Kane.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EMX125: Alvisi è il nuovo Campione Europeo!

Il bolognese si aggiudica il duello finale e riporta l’Italia in cima al podio continentale della ottavo di litro, dove ci avevano portato Guadagnini, Bonacorsi e Lata

EMX125: all-in nell’ultima manche dell’anno

Dopo la prima frazione del Gran Premio delle Fiandre la situazione del campionato EMX125 cambia nuovamente. Alvisi perde la tabella rossa ma è a un solo punto da Faure
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi