Ancora una doppietta di Frossard

Frossard primo in MX1 e Elite
Ancora una doppietta di Frossard

5 mar 2012

Cambia la location ma non il risultato. Dalla Toscana al Trentino per la seconda prova degli Internazionali d’Italia ma a vincere è sempre lui: Steven Frossard. Il portacolori del team di Michele Rinaldi è stato protagonista di un’altra doppietta, con vittorie nella MX1 e nella Elite.

A cercare di contrastarlo sono sempre stati i nostri due “mondiali” David Philippaerts, suo compagno di squadra, e Antonio Cairoli. Entrambi hanno dimostrato di aver raggiunto un buon livello di forma ma non ancora in grado di battere il francese. David e Antonio hanno concluso entrambe le gare in seconda e terza posizione. Due quarti posti per Davide Guarneri. Nel campionato Elite Frossard è al comando a punteggio pieno (240 punti) seguito da Philippaerts (200) e Cairoli (135).

Nella MX2 la vittoria è andata al francese Christophe Charlier che ha preceduto Alessandro Lupino, l’italiano è il nuovo leader del campionato.

Nella classe 125 vittoria di manche per il ceko Vaclan Kovair e lo sloveno Tim Gajser mentre l’italiano Alessio Della Mora si è aggiudicato l’assoluta con un secondo e un terzo posto. In campionato Gajser (750 punti), precede Bonini (700) e Righi (600).


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EMX125: Alvisi è il nuovo Campione Europeo!

Il bolognese si aggiudica il duello finale e riporta l’Italia in cima al podio continentale della ottavo di litro, dove ci avevano portato Guadagnini, Bonacorsi e Lata

EMX125: all-in nell’ultima manche dell’anno

Dopo la prima frazione del Gran Premio delle Fiandre la situazione del campionato EMX125 cambia nuovamente. Alvisi perde la tabella rossa ma è a un solo punto da Faure
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi