Nazioni: Paulin primo nella MX2+Open

Il francese precede Herlings e Villopoto
Nazioni: Paulin primo nella MX2+Open

18 set 2011

ST. JEAN D’ANGELY – Gautier Paulin ha vinto la seconda gara del Nazioni 2011 in Francia, che ha visto in pista le MX2 assieme alle Open. Il francese è partito subito fortissimo e si è imposto davanti ad uno scatenato Jeffrey Herlings, secondo e all’americano Ryan Villopoto, terzo dopo un gran recupero da metà gruppo.

Giù dal podio Ken Roczen, primo pilota al traguardo con la MX2, confermandosi un grande talento. Il tedesco ha preceduto Strjbos, Swanepoel e Metcalfe. Bravo il nostro Davide Guarneri, ottavo davanti a Campano, Tonus e Musquin, 11°. Ancora un ritiro invece per Lupino.

Dopo due gare la Francia balza al comando con 31 punti (Pourcel-MX1, Musquin-MX2, Paulin-Open), contro i 40 degli Stati Uniti (Dungey-MX1, Baggett-MX2, Villopoto-Open), i 43 del Belgio (Van Daele-MX1, Roelants-MX2, Strijbos-Open), i 47 della Germania (Siegl-MX1, Roczen-MX2, Schiffer-Open) ed i 47 della Gran Bretagna (Searle-MX1, Wilson-MX2, Anderson-Open).

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EMX125: Alvisi è il nuovo Campione Europeo!

Il bolognese si aggiudica il duello finale e riporta l’Italia in cima al podio continentale della ottavo di litro, dove ci avevano portato Guadagnini, Bonacorsi e Lata

EMX125: all-in nell’ultima manche dell’anno

Dopo la prima frazione del Gran Premio delle Fiandre la situazione del campionato EMX125 cambia nuovamente. Alvisi perde la tabella rossa ma è a un solo punto da Faure
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi