Marvin Musquin si è infortunato a Bercy

Problemi al ginocchio destro per il due volte iridato della MX2
Marvin Musquin si è infortunato a Bercy

Pubblicato il 24 novembre 2010, 11:20

A nello stadio di Bercy, a Parigi, nell’annuale gara di Supercross, il due volte iridato della MX2 di Motocross, Marvin Musquin, era pronto ad entusiasmare il suo pubblico, ma purtroppo per lui è stato costretto a lasciare il tracciato con un ginocchio dolorante durante la gara di sabato.

Il francesino, ha picchiato forte la gamba destra, infortunandosi al ginocchio. Adesso Marvin è a casa propria in Francia, in attesa della risonanza magnetica, che sarà effettuata verso fine settimana, per capire l’entità dell’infortunio.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Lupino e Cairoli tedofori per Milano Cortina 2026

I due piloti della Ducati protagonisti del Viaggio della Fiamma Olimpica, con Lupino primo ad uscire dal palazzo del CONI e Cairoli ad accendere il braciere a Palermo

Motocross: il Team Maddii con Honda per il 2026

Dopo aver annunciato la separazione dalla Ducati Corrado e Marco Maddii annunciano che il loro futuro nel mondo delle corse passerà attraverso i colori della Honda