Durante questa settimana, sulle piste italiane dove verranno organizzati i prossimi mondiali mx, il Team Husqvarna Motocross ha svolto due importanti sessioni di allenamento che ha visto come protagonisti una dozzina di giovani piloti di motocross provenienti da Francia, Australia, Romania, Lettonia, Slovenia e Italia.
La due giorni di test ha avuto inizio sulla pista di Fermo per continuare a Mantova sulla Pista Tazio Nuvolari. Tra i piloti nella rosa del campionato europeo 250 il più veloce si è rivelato essere Jernej Irt, sloveno. Buona prova anche per Robert Justs, sedici anni, il più rapido dei giovani favoriti per l’europeo 125.
Previste per la metà di dicembre le squadre finali per l’attività di Motocross 2010. Il responso verrà fornito dopo un attento esame congiunto fra il Team Manager Andrea Bartolini e il Responsabile Attività Sportive Husqvarna, Martino Bianchi.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
INTMX: i fratelli Coenen dominano ad Alghero
Il primo appuntamento stagionale con gli Internazionali d’Italia di Motocross 2026 si chiude con il successo di Lucas e Sacha Coenen. Zanchi a podio con la Ducati in MX2
INTMX: ad Alghero inizia la stagione del motocross
Dopo una lunga attesa i motori tornano a essere protagonisti in pista, gli Internazionali d’Italia EICMA Series aprono infatti la stagione delle gare di motocross
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.