A Bercy sarà sfida Stewart-Musquin

Questo weekend a Parigi tre giorni di gare Supercross
A Bercy sarà sfida Stewart-Musquin

28 ott 2009

Questo weekend torna il Supercross di Bercy. Nello stadio parigini si terrà infatti la 27esima edizione della celebre competizione che quest’anno vedrà il ritorno di James Stewart. Occhi puntati quindi sulla sfida Stewart-Musquin. Il neoiridato della MX2 va molto forte in Supercross e, caricato dal correre in casa, sarà il più ostico avversario del campione di Supercross americano. Tra gli iscritti anche gli statunitensi Justin Brayton, Josh Hill, Nick Wey, Matt Boni e Jason Thomas. Tra i francesi invece saranno in pista anche Pierre Renet, Ben Coisy, Gregory Aranda e Steve Boniface. Unico italiano in gara il nostro Davede Degli sposti.

Bercy saluterà anche il rientro in una competizione di livello internazionale anche per il freestyler spagnolo Edgar Torronteras, uno dei pionieri della disciplina, che sfiderà Mat Rebeaud, André Villa, Sigo Sato e Mike Mason.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nazioni: quale Italia in America?

Il Motocross delle Nazioni che quest’anno si terrà negli Stati Uniti si avvicina sempre di più e a breve sarà presentato il team che difenderà i colori azzurri ad Iron Man

EMX125: Alvisi è il nuovo Campione Europeo!

Il bolognese si aggiudica il duello finale e riporta l’Italia in cima al podio continentale della ottavo di litro, dove ci avevano portato Guadagnini, Bonacorsi e Lata
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi