36 squadre iscritte al Nazioni

Ecco la lista delle nazioni ed i piloti iscritti alla gara
36 squadre iscritte al Nazioni

8 set 2009

Il Red Bull FIM Motocross delle Nazioni quest'anno vedrà la partecipazione di 36 squadre per un totale di 108 piloti, cosa che non è mai avvenuta nelle precedenti 62 edizioni del più importante evento fuoristrada nel mondo.

La presenza delle prime 10 squadre in classifica dell'edizione 2008 è confermata, con il Team USA che cercherà di mantenere la loro striscia vincente. L’Italia, paese nuovamente ospite dell’evento dopo il Nazioni 1986 a Maggiora, gioca in casa. Con in squadra il neo Campione del Mondo MX1 Tony Cairoli cercherà di strappare il Trofeo al paese campione in carica, gli Stati Uniti.

Ecco l'elenco delle nazioni iscritte alla gara del prossimo 4 ottobre a Franciacorta









Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Europei Junior: la Francia domina in entrambe le classi

A Loket, a tre settimane dal Mondiale Junior che ha incoronato la Francia Campione a squadre, si sono svolte le finali europee dei Campionati EMX65 ed EMX85

Nazioni: Australia, squadra che vince non si cambia

La federazione motociclistica australiana ha annunciato la squadra che difenderà il titolo conquistato a Matterley Basin lo scorso anno e che scenderà in pista ad Iron Man
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi