Agli USA il Nazioni 2010

La celebre gara si correrà a Thunder Valley il 26 settembre
Agli USA il Nazioni 2010

Pubblicato il 21 agosto 2009, 09:24

È stato annunciato che il Motocross delle Nazioni 2010 si correrà negli Stati Uniti. La celebre competizione crossistica torna quindi negli USA e più precisamente in Colorado, sul tracciato di Thunder Valley, a Lakewood, il prossimo il 26 settembre 2010.

Solo tre anni dopo il successo di Budds Creek, dove Ricky Carmichael corse la sua ultima gara da professionista, il Motocross of Nation torna negli States. Un annuncio che arriva pochi giorni dopo il deludente annuncio della formazione americana che quest’anno sarà in gara a Franciacorta, in Italia.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: il Team Maddii con Honda per il 2026

Dopo aver annunciato la separazione dalla Ducati Corrado e Marco Maddii annunciano che il loro futuro nel mondo delle corse passerà attraverso i colori della Honda

Motocross: Febvre vince la finale in Giappone

Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante