La prima di Josh Grant

Il pilota della Yamaha batte Reed e Tedesco
La prima di Josh Grant

6 lug 2009

Red Bud – Prima vittoria in carriera per Josh Grant (Yamaha) nella classe 450 del Campionato National USA di Motocross. L’alfiere della Yamaha, grazie ad un secondo ed un primo posto, si è aggiudicato la sesta prova stagionale davanti a Chad Reed (Suzuki), primo e terzo e Ivan Tedesco (Honda), quarto e secondo. In campionato Reed resta al comando con 240 punti davanti a Short, 219 e Tedesco, 200.

Nella classe 250, invece, vittoria per Jake Weimer (Kawasaki), grazie ad un secondo ed un quarto posto. I vincitori delle due manche sono stati Ryan Dungey (Suzuki), primo e ottavo e quinto assoluto e Chris Pourcel (Kawasaki), ottavo e primo e secondo assoluto. Sul terzo gradino del podio è invece salito Tommy Searle (KTM), quinto e secondo. In campionato Pourcel guida con 255 punti davanti a Dungey, 246 e Searle, 191.

Guarda il video


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nazioni: quale Italia in America?

Il Motocross delle Nazioni che quest’anno si terrà negli Stati Uniti si avvicina sempre di più e a breve sarà presentato il team che difenderà i colori azzurri ad Iron Man

EMX125: Alvisi è il nuovo Campione Europeo!

Il bolognese si aggiudica il duello finale e riporta l’Italia in cima al podio continentale della ottavo di litro, dove ci avevano portato Guadagnini, Bonacorsi e Lata
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi