EnduroGP Mondiale in Italia brilla Verona

Grande prova nella prima giorata di gara della prova Italiana EnduroGP dei piloti italiani con Andrea Verona in evidenza.

EnduroGP Mondiale in Italia brilla Verona

Pubblicato il 15 dicembre 2021, 10:10

L’inglese Billy Bolt (Husqvarna) ha vinto ieri la prima edizione del Campionato Mondiale FIM Enduro Estremo riuscendo ad avere ragione sul tedesco Manuel Lettenbichler (KTM) solo grazie allo spareggio finale in quanto entrambi in classifica a pari punti.

I due piloti del Gruppo Austriaco Pierer AG, proprietario dei brand KTM, Husqvarna Motorcycles, GASGAs, hanno infatti terminato nella classifica iridata con 104 punti e c’è voluto lo spareggio per proclamare il campione con Bolt che è riuscito ad avere ragione su Lettenribcleh grazie a una seconda posizione in più dopo avere in entrambi ottenuto l’identico numero di vittorie e terzi posti.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SuperEnduro, sempre lui: tripletta di Billy Bolt anche nel round di Bilbao

L’inglese del team ufficiale Husqvarna ha lasciato ancora una volta soltanto le briciole ai rivali, dimostrandosi il solito “schiacciasassi” di sempre nella disciplina indoor

Nuovi impianti freno Formula per fuoristrada e strada da 125 a 450

Formula presenta per l'after marker e per il primo montaggio la nuova serie delle inedite pinze impianti freno adattabili a tutte le moto da Cross, Enduro, Strada  perfettamente sostituibili anche per impianti giapponesi originali