SuperEnduro, sempre lui: tripletta di Billy Bolt anche nel round di Bilbao
L’inglese del team ufficiale Husqvarna ha lasciato ancora una volta soltanto le briciole ai rivali, dimostrandosi il solito “schiacciasassi” di sempre nella disciplina indoor

Pubblicato il 9 settembre 2015, 11:45
Impeccabile il lavoro dei Moto Club Organizzatori: il Freeride Racing dell’indomabile Nicola Dutto, vera e propria anima della gara, e Vittorio Alfieri di Asti.
Alla fine migliore somma di tempi per Fabio Milani che ha regolato Marchesi con meno di 5 secondi di distacco. Nelle classi vittorie per: E1 2 T Davide Marchetti; E1 4 T Daniele Mazzocchi; E2 Fabio Milani; E3 Simone Bichicchi; Super Luca Gandolfo; Iron Giancarlo Lenzotti; Vintage Pieralberto Picotti; Amatori Andrea Morotti. Vittoria con dedica a “Nonno” Bianchetti per le Squadre di Club Mentre Moto Race Modena si è ancora imposto tra i Dealer Team.
Per la penultima prova in programma l'obiettivo è conquistare l’Appenino Tosco-Emiliano facendo base a Castel di Casio, nel bolognese, terra di confine tra Emilia e Toscana, il 20 settembre.Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading



Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90