Gli auguri di Salvini

Che sia un grande 2014
Gli auguri di Salvini

Pubblicato il 31 dicembre 2013, 13:23

Per Alex Salvini il 2013 è stato un grande anno, quello nel quale ha riportato in Italia un titolo di enduro che mancava da tantissimo. Nel 2014 tenterà di nuovo la scalata alla E2, adesso però è il momento del riposo e degli auguri. Ecco i suoi su twitter: " I miei migliori auguri di un GRANDE 2014!Grazie dell’affetto che mi avete dato in questa stagione! "

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Svelata la bozza del calendario mondiale SuperEnduro indoor 2026/2027

La FIM e l'agenzia SportUP hanno annunciato il calendario provvisorio del Mondaiel FIM SuperEnduro 2026/2027, con una stagione composta da 7 round in tutta Europa.

ENDUROGP LA SICILIA TORNA PROTAGONISTA DOPO 15 ANNI IL MONDIALE RIPARTE DA CUSTONACI

Dal 10 al 12 aprile il GP d’Italia apre la stagione 2026: attesi i migliori piloti del mondo e fino a 70.000 spettatori