Il vice campione americano 2013 AMA Endurocross, Mike Brown, nel 2014 sarà pilota Husqvarna. A confermare la notizia è stata la stessa Husqvarna Motorcycles.
Brown, sarà il pilota di punta 2014 della formazione Factory Off-Road Race del Team Husqvarna nel campionato endurocross.
Brawn parteciperà anche al campionato australiano Enduro X in gennaio e febbraio, mentre sono previste alcune sue presenze nel mondiale SuperEnduro .
“È un grosso impegno vedere il mio nome nelle vesti di un marchio celebre come quello della Husqvarna”. - Brown ha raccontato - “Di sicuro, mi emoziona. EnduroCross sarà l’obiettivo princiale. Farò anche i primi tre round della serie GNCC, alcune gare di Enduro e un paio di gare AMA Motocross. Sono solo impaziente di cominciare questa nuova sfida”
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
L'Enduro è tornato a casa: come rivivere l'azzurra magia (vincente) della Sei Giorni
Durante l'EICMA di Milano è stata presentata la docuserie in cui l'Italia trionfa nel Trofeo, nel Trofeo Junior, nel Club Team Award e con una squadra femminile al quarto posto
ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”
Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.