Salvini resta sulla Honda

“Quest’anno? Buono, ma non troppo...”
Salvini resta sulla Honda

Pubblicato il 6 novembre 2013, 17:58

Alex Salvini ha firmato un nuovo accordo che lo legherà alla Honda anche nella prossima stagione. Correrà ancora nella categoria della quale è appena diventato campione del mondo, la E2. Commentando l’anno che sta per concludersi, il pilota bolognese si è detto «abbastanza soddisfatto, ma non completamente». Perché, spiega: «il mondiale è andato benissimo, ma la Sei Giorni no. Mi sono fatto male quasi subito e non sono riuscito a combinare nulla». Ed ecco pronta la nuova sfida.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Svelata la bozza del calendario mondiale SuperEnduro indoor 2026/2027

La FIM e l'agenzia SportUP hanno annunciato il calendario provvisorio del Mondaiel FIM SuperEnduro 2026/2027, con una stagione composta da 7 round in tutta Europa.

ENDUROGP LA SICILIA TORNA PROTAGONISTA DOPO 15 ANNI IL MONDIALE RIPARTE DA CUSTONACI

Dal 10 al 12 aprile il GP d’Italia apre la stagione 2026: attesi i migliori piloti del mondo e fino a 70.000 spettatori