Salvini: ora la sfida più importante

Questo finesettimana, in Francia, l’assalto al Mondiale E2
Salvini: ora la sfida più importante

Pubblicato il 2 settembre 2013, 18:19

«Il secondo titolo Assoluto consecutivo l’ho portato a casa! Ora rimane il più importante il prossimo weekend»: questo ha scritto Alex Salvini su Twitter subito dopo la conquista del primo traguardo di stagione.

Questo finesettimana il pilota che ha fatto innamorare di nuovo gli italiani dell’enduro parte per la Francia, dove, il 7 e l’8 settembre, affronterà la sua sfida più alta. La conquista del titolo mondiale enduro classe E2. Ha un largo margine. Incrociamo le dita...


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Svelata la bozza del calendario mondiale SuperEnduro indoor 2026/2027

La FIM e l'agenzia SportUP hanno annunciato il calendario provvisorio del Mondaiel FIM SuperEnduro 2026/2027, con una stagione composta da 7 round in tutta Europa.

ENDUROGP LA SICILIA TORNA PROTAGONISTA DOPO 15 ANNI IL MONDIALE RIPARTE DA CUSTONACI

Dal 10 al 12 aprile il GP d’Italia apre la stagione 2026: attesi i migliori piloti del mondo e fino a 70.000 spettatori