Blazusiak Domina nel Mondiale Indoor

Nell'Enduro in Polonia è il pilota di casa a fare la differenza
Blazusiak Domina nel Mondiale Indoor

Pubblicato il 9 dicembre 2012, 12:17

L’ufficiale KTM Taddy Blazusiak si è imposto nella classifica assoluta della prima prova del Campionato Modiale Enduro Indoor Enduro disputata sabato sera all’Arena Atlas di Lodz in Polonia su tre manches.

Blazusiak ha fatto sua la vittoria di Gara 1 e 3 finendo secondo in Gara 2 malgrado le non buone condizioni fisiche dovute a un doppio stiramento ai legamenti della spalla destra per una caduta patita mentre si allenava la settimana scorsa in Spagna.

La gara d’apertura del mondiale enduro indoor è risultata particolarmente spettacolare non solo per la prestazione di Blazusiak ma anche per il positivo debutto di David Knight con la Honda 450 4T.

Il pilota dell’Isola di Man ha infatti ottenuto un secondo, terzo e quinto posto nelle tre Gare della serata lottando per il podio con il connazzionale Johnny Walker (KTM). Walker è stato l’altro protagonista della serata polacca vincendo Gara 2, finendo terzo in Gara 1 e secondo in Gara 3.

Buona prova per il nostro Thomas Oldrati (Husaberg) due volte sesto in Gara 1 e 3 e ottimo quinto in Gara 2. Nella classe riservata ai piloti Junior disputata su due Gare, si è imposto il polacco Pawel Szymkoski (KTM).

Grande prova del nostro Giacomo Redondi (KTM) che ha chiuso la gara sul terzo gradino del podio finendo due volte in terza posizione.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SuperEnduro, sempre lui: tripletta di Billy Bolt anche nel round di Bilbao

L’inglese del team ufficiale Husqvarna ha lasciato ancora una volta soltanto le briciole ai rivali, dimostrandosi il solito “schiacciasassi” di sempre nella disciplina indoor

Nuovi impianti freno Formula per fuoristrada e strada da 125 a 450

Formula presenta per l'after marker e per il primo montaggio la nuova serie delle inedite pinze impianti freno adattabili a tutte le moto da Cross, Enduro, Strada  perfettamente sostituibili anche per impianti giapponesi originali