Thomas Oldrati con Husaberg

Accordo biennale per il mondiale E1
Thomas Oldrati con Husaberg

Pubblicato il 15 novembre 2012, 08:56

Oliver Goehring, Direttore Generale della Husaberg insieme a Angelo Crippa, Amministratore Delegato di KTM e Husaberg Italia, hanno presentato all'EICMA l'accordo biennale che vedrà Thomas Oldrati correre nel 2013 e 2014 il Campionato del Mondo Enduro in sella alla Husaberg FE 250 4T nella classe E1.

Oldrati ha già avuto modo di correre la Sei Giorni in Germania in sella alla moto austro-svedese concludendo successivamente il mondiale della E1 in terza posizione nell'ultimo GP di Francia a Brignoles.

Oldrati sarà compagno compagno di squadra con i colori Husaberg dei due campioni del mondo della E2 "Pela" Renet e della EJ Mathias Bellino, Oriol Mena e Joakim Ljunggren.

Oldrati farà parte nel mondiale del Team Factory direttamente supportato dalla Husaberg, mentre negli Assoluti d'Italia godrà dell'assistenza del team Team Husaberg-GP Motorsport gestito da Chicco Piana e Sabrina Giacobazzi.

Nella foto da sinistra a destra: Oliver Goehring, Thomas Oldrati, Pela Renet, Angelo Crippa.

 

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'Enduro è tornato a casa: come rivivere l'azzurra magia (vincente) della Sei Giorni

Durante l'EICMA di Milano è stata presentata la docuserie in cui l'Italia trionfa nel Trofeo, nel Trofeo Junior, nel Club Team Award e con una squadra femminile al quarto posto

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club