Poker di Blazusiak nell'Endurocross USA

Il pilota polacco a tre punti dal titolo
Poker di Blazusiak nell'Endurocross USA

Pubblicato il 29 ottobre 2012, 15:17

Taddy Blazusiak (KTM 350 4T) ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva nel Campionato Enduro Cross Americano in occasione della settima prova disputata a Boise nella Stato dell'Idaho, mentre Maria Forsberg ha fatto tris nella classe riservata alle ragazze.

A dividere il pilota polacco della KTM dalla riconferma nell'ultima gara di Las Vegas in programma il 17 novembre sono ormai solo tre punti. Blazusiak neòla classifica di Campionato ha ora 189 punti contro i 132 di Taylor Robert, 129 Cody Webb, 114 Mika Brown e 105 di Cory Graffunder.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'Enduro è tornato a casa: come rivivere l'azzurra magia (vincente) della Sei Giorni

Durante l'EICMA di Milano è stata presentata la docuserie in cui l'Italia trionfa nel Trofeo, nel Trofeo Junior, nel Club Team Award e con una squadra femminile al quarto posto

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club