Laia Sanz è rientrata in Spagna

Causa l'infortunio al piede destro
Laia Sanz è rientrata in Spagna

Pubblicato il 3 luglio 2012, 14:53

Laia Sanz, qui a sinistra nella foto con la sua avversaria e compagna di squadra Ludivine Puy, è rientrata nella sua casa di Barcellona dopo l'infortunio al piede destro di domenica che non gli ha impedito di fare sua la vittoria anche della seconda giornata del GP d'Italia Enduro di Castlglion Fiorentino.

La Sanz è stata sottoposta a intervento chirurgico nell'ospedale di Arezzo per ridurre le fratture riportate all'alluce del piede destro dove era stata trasportata dopo l'arrivo. I tempi di recupero saranno comunque abbastanza lunghi perché la pilotessa della Gas Gas potrà ritornare in sella solo tra un mese anche se in questo periodo non sono previste gare nei tre campionati dove è leader della classifica; Mondiale Enduro, Mondo Trial e Europeo Trial. Il prossimo appuntamento agonistico per la Sanz sarà il 18 e 19 agosto nel Trial per il GP della Repubblica Ceca e Europeo.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SuperEnduro, sempre lui: tripletta di Billy Bolt anche nel round di Bilbao

L’inglese del team ufficiale Husqvarna ha lasciato ancora una volta soltanto le briciole ai rivali, dimostrandosi il solito “schiacciasassi” di sempre nella disciplina indoor

Nuovi impianti freno Formula per fuoristrada e strada da 125 a 450

Formula presenta per l'after marker e per il primo montaggio la nuova serie delle inedite pinze impianti freno adattabili a tutte le moto da Cross, Enduro, Strada  perfettamente sostituibili anche per impianti giapponesi originali