Dutto e Bordone Ferrari al Baja Aragon

Una moto speciale per un ritorno in sella inatteso
Dutto e Bordone Ferrari al Baja Aragon

Pubblicato il 10 marzo 2012, 11:11

La vita di Nicola Dutto ruota da sempre intorno alle moto, una grande passione che è diventata anche la sua professione ed è con orgoglio che il Team Bordone Ferrari supporterà il pilota piemontese nella Baja Aragon che si disputerà a luglio in Spagna.

In questa occasione Dutto affiancherà i due piloti Bordone Ferrari Gerard Farres, tre volte vincitore di questa competizione (2007, 2009 e 2011) e Jordi Villadoms. Dutto sarà così il primo pilota disabile in Europa a gareggiare in moto con una Suzuki RMZ 450 X appositamente preparata per consentire a Nicola di tornare in sella.

Queste le principali modifiche: cambio marce gestito elettricamente, freno posteriore portato al manubrio, frizione automatica Rekluse, Roll-bar di protezione attorno alle gambe, sella avvolgente.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SuperEnduro, sempre lui: tripletta di Billy Bolt anche nel round di Bilbao

L’inglese del team ufficiale Husqvarna ha lasciato ancora una volta soltanto le briciole ai rivali, dimostrandosi il solito “schiacciasassi” di sempre nella disciplina indoor

Nuovi impianti freno Formula per fuoristrada e strada da 125 a 450

Formula presenta per l'after marker e per il primo montaggio la nuova serie delle inedite pinze impianti freno adattabili a tutte le moto da Cross, Enduro, Strada  perfettamente sostituibili anche per impianti giapponesi originali