Enduro: uno spagnolo a Firenze

Guerrero batte Salvini nell’enduro indoor fiorentino
Enduro: uno spagnolo a Firenze

Pubblicato il 23 gennaio 2012, 16:16

Cristobal Guerrero, vincendo due finali su tre, ha conquistato la prima edizione del Florence Extreme Enduro Indoor, che si è disputata domenica 22 gennaio al Nelson Mandela Forum del capoluogo toscano. Lo spagnolo della KTM ha così avuto la meglio sull’ex crossista Alex Salvini, passato da due anni all’enduro, il quale è riuscito a fare suoi una finale, la seconda, e due terzi posti. Sull’ultimo gradino del podio è salito lo svedese Joakin Ljunggren. Per gli altri italiani in gara, un sesto posto assoluto per Martini e un settimo per Albergoni.

 

 

ASSOLUTA:

1. Guerrero (KTM) p.53;
2. Salvini (Husqvarna) 50;
3. Ljunggren (Husaberg) 45;
4. Thain (HM Honda) 41;
5. Gibert (Husaberg) 37;
6. Martini (Beta) 31;
7. Albergoni (Honda) 28;
8. Valade (Honda) 24.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Svelata la bozza del calendario mondiale SuperEnduro indoor 2026/2027

La FIM e l'agenzia SportUP hanno annunciato il calendario provvisorio del Mondaiel FIM SuperEnduro 2026/2027, con una stagione composta da 7 round in tutta Europa.

ENDUROGP LA SICILIA TORNA PROTAGONISTA DOPO 15 ANNI IL MONDIALE RIPARTE DA CUSTONACI

Dal 10 al 12 aprile il GP d’Italia apre la stagione 2026: attesi i migliori piloti del mondo e fino a 70.000 spettatori