Il finlandese affiancherà l'italiano Oscar Balletti
Pubblicato il 4 gennaio 2012, 12:17
Beta da il benvenuto al pilota finlandese Marko Tarkkala che andrà ad affiancare l'Italiano Oscar Balletti per costituire il Team Beta Enduro Factory 2012. Finlandese, 29 anni, molti podi conquistati nel campionato del Mondo Enduro, multi campione Finlandese di Enduro e 4° nella classe E3 nella stagione appena conclusa, Marko correrà nel 2012 in classe E3 con una Enduro RR 4 tempi.
Il Team Beta sarà anche composto dal team Manager e pilota Fabrizio Dini e dal francese Sebastien Bozzo che parteciperanno alle gare di campionato nazionale rispettivamente in Italia e Francia oltre a qualche occasionale tappa del Mondiale. Confermato anche per il 2012 l’appoggio al Team Boano che correrà nel Campionato del Mondo Enduro oltre che negli Assoluti d’Italia con Deny Philippaerts.
Negli USA il team Beta sarà rappresentato dai piloti americani Chris Back e Cody Webb che prenderanno parte ai campionato americano JNCC ed Endurocross.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SuperEnduro, sempre lui: tripletta di Billy Bolt anche nel round di Bilbao
L’inglese del team ufficiale Husqvarna ha lasciato ancora una volta soltanto le briciole ai rivali, dimostrandosi il solito “schiacciasassi” di sempre nella disciplina indoor
Nuovi impianti freno Formula per fuoristrada e strada da 125 a 450
Formula presenta per l'after marker e per il primo montaggio la nuova serie delle inedite pinze impianti freno adattabili a tutte le moto da Cross, Enduro, Strada perfettamente sostituibili anche per impianti giapponesi originali
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.