Belometti team manager del Team Bordone Ferrari

I piloti sono Thomas Oldrati, Edoardo D'Ambrosio e Jonathan Manzi
Belometti team manager del Team Bordone Ferrari

Pubblicato il 30 novembre 2011, 14:21

Dopo aver presentato la squadra rally che prenderà parte alla prossima Dakar con il quartetto composto da Viladoms, Farrès, Ceci e Botturi, il Bordone-Ferrari Racing Team nel 2012 ha deciso di impegnarsi anche nell'enduro.

Team manager della neo formazione sarà Alex Belometti, che dopo la vittoria del titolo 500 4T agli Assoluti d'Italia nel 2012 appenderà il casco al chiodo per dedicarsi a tempo pieno alla sua nuova attività.

In attesa della comunicazione ufficiale, il Bordone-Ferrari Racing Team per l'enduro sarà composto da Thomas Oldrati, Edoardo D'Ambrosio e Jonathan Manzi. Il programma è ambizioso e prevede partecipazione agli Assoluti d'Italia e al Mondiale con moto KTM che la squadra milanese personalizzerà con il proprio marchio e propri colori.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'Enduro è tornato a casa: come rivivere l'azzurra magia (vincente) della Sei Giorni

Durante l'EICMA di Milano è stata presentata la docuserie in cui l'Italia trionfa nel Trofeo, nel Trofeo Junior, nel Club Team Award e con una squadra femminile al quarto posto

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club