Renet vince la Trefle in Francia

L'ex iridato della MX3 trionfa
Renet vince la Trefle in Francia

Pubblicato il 1 giugno 2011, 16:13

L'ex iridato di cross della MX3, Pierre Alexandre Renet (Husaberg 450 4T), ha vinto la 25° edizione della Trefle disputata a Mende lo scorso 29 maggio. Classicissima dell'enduro francese, la Trefle anche quest'anno ha visto prendere il via oltre 500 piloti.
In seconda posizione è finito Marc Germain (Yamaha 250 4T) vincitore dell'edizione 2007 rallentato quest'anno da problemi a una spalla causa un infortunio.
Terza posizione
per Emmanuel Albepart (Gas Gas) davanti a Fabien Planet (Sherco 250 4T), Julien Gauthier (TM 250 4T), Orioli Mena (Husaberg 300 2T).
Ivan Cervantes (Gas Gas 250 2T) è terminato tredicesimo, mentre Antoine Meo (Husqvarna 310 4T) ha corso senza puntare ad alcun risultato col il solo obiettivo di dirvertirsi insieme ad una decina di amici enduristi della Husqvarna del sud della Francia.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'Enduro è tornato a casa: come rivivere l'azzurra magia (vincente) della Sei Giorni

Durante l'EICMA di Milano è stata presentata la docuserie in cui l'Italia trionfa nel Trofeo, nel Trofeo Junior, nel Club Team Award e con una squadra femminile al quarto posto

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club