Dopo due anni con la Honda, la squadra cambia moto
Pubblicato il 22 gennaio 2010, 18:17
Le sinergie del Gruppo Toyota, proprietario anche delle aziende Yamaha e della stessa Daihatsu, avrebbero centrato l'obiettivo di vedere i piloti del Daihatsu Terios Team (nella foto della squadra campione europea 2009) passare dopo due anni dalla Honda alla Yamaha. La notizia è ancora da confermare ma sembra ormai certo che nel 2010 dovremmo vedere le due formazioni del Daihatsu Terios Team capitanate dall'ex crossista Alex Zanni, proprio in sella alle Yamaha nelle varie classi. Una formazione sarà sicuramente composta dal citato Zanni, Nicolas Pellegrinelli, Giuliano Falgari e Giuseppe Canova.
Tutta di giovani invece la seconda squadra con ragazzi già legati comunque alle scuole per giovani enduristi del Moto Club Treviza (BG) dei fratelli Sandro e Giancarlo Comotti. Per tutti il programma prevederà la partecipazione ai vari Campionati Italiani e al Campionato Europeo.
Dario Agrati
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SuperEnduro, sempre lui: tripletta di Billy Bolt anche nel round di Bilbao
L’inglese del team ufficiale Husqvarna ha lasciato ancora una volta soltanto le briciole ai rivali, dimostrandosi il solito “schiacciasassi” di sempre nella disciplina indoor
Nuovi impianti freno Formula per fuoristrada e strada da 125 a 450
Formula presenta per l'after marker e per il primo montaggio la nuova serie delle inedite pinze impianti freno adattabili a tutte le moto da Cross, Enduro, Strada perfettamente sostituibili anche per impianti giapponesi originali
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.