Melotte passa all'Enduro

L’ex crossista correrà con la Gas Gas
Melotte passa all'Enduro

Pubblicato il 14 dicembre 2009, 08:57

Cédric Melotte dopo una quindicina d'anni passati nel mondiale Cross nel 2010 passerà all'Enduro. Dopo i contatti avuti con Ivo Zanatta per correre con una Yamaha 450 4T della nuova concessionaria MO-TO che inaugurerà il prossimo 23 dicembre a Montebelluna (TV), il forte pilota belga ha raggiunto un accordo con Claudio Favro, importatore italiano della Gas Gas. Melotte correrà così gli assoluti d'Italia con la 250 2T della Casa spagnola.

L'accordo è stato possibile grazie anche all'interessamento di Dany Crosset, importatore belga della Gas Gas che ha trovato il modo di accordarsi con Favro ed i vertici della Gas Gas Spagna. Melotte, oltre ai Campionati Assoluti d'Italia Enduro, prenderà parte anche a altre gare titolate tra cui la Hells Gate e con tutta probabilità ai primi tre Gran Premi del Mondiale della classe E2 in Spagna, Portogallo e Italia.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'Enduro è tornato a casa: come rivivere l'azzurra magia (vincente) della Sei Giorni

Durante l'EICMA di Milano è stata presentata la docuserie in cui l'Italia trionfa nel Trofeo, nel Trofeo Junior, nel Club Team Award e con una squadra femminile al quarto posto

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club