Julien Vanni dall'MX3 all’Enduro

Il francese correrà con i colori della Beta nel mondiale
Julien Vanni dall'MX3 all’Enduro

Pubblicato il 18 novembre 2009, 11:52

Dopo il campione del mondo Pierre Renet passato alla KTM nel team Francia, dal mondiale Cross MX3 arriva nell'Enduro anche Julien Vanni. Vanni, infatti, si sarebbe accordato con il team Beta di Jarno Boano per prendere parte nel 2010 agli Assoluti d'Italia ed al campionato mondiale.

Nel team Beta sono già stati confermati Fabrizio Dini ed il giovane Mirko Gritti. Se Vanni dovessere veramente arrivare alla Beta correrà con tutta probabilità nella E2, mentre Dini verrebbe spostato nella E3. Gritti correrà invece sempre il mondiale Junior con la 450 4T fiorentina.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'Enduro è tornato a casa: come rivivere l'azzurra magia (vincente) della Sei Giorni

Durante l'EICMA di Milano è stata presentata la docuserie in cui l'Italia trionfa nel Trofeo, nel Trofeo Junior, nel Club Team Award e con una squadra femminile al quarto posto

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club