Domenica 8 dicembre l'International Supermotocross è tornato in pista, con Kade Tinkler Walker a raccogliere il testimone da Jens Getteman in MX2,. Il canadese ha trionfato nella prima finale della giornata, precedendo sul traguardo Nicholas Lapucci e Matteo Borghi.
Pochi minuti dopo è stato il turno dell'International Supercross MX1, che ha visto Marco Maddii concedere il bis dopo la vittoria colta nella gara il giorno precedente, battendo Matevz Irt.
Nella Superchampion Open MX1 e MX2 – gara a cui hanno partecipato i migliori delle due categorie di Supermotocross – è stato ancora Marco Maddii a trionfare, dopo aver preso la testa della corsa nell'ultima parte di gara. Secondo posto per Kade Tinkler Walker, trionfatore della MX2. Terzo posto per Matevz Irt.
Guarda qui le foto!
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”
L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita
Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026
La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.