Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro la diretta integrale di “gara 2” delle classi MX2 e MXGP, precedute dagli highlights delle rispettive “gara 1” a pochi istanti dall’arrivo dei piloti al cancelletto di partenza.
Si comincia sabato 1 marzo, con il gran premio del Qatar, sul circuito di Doha: la telecronaca è affidata ad Alberto Porta, con il commento tecnico dell’ex pilota di motocross Michele Fanton.
Inoltre, gli highlights e le gare saranno visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it, in simulcast con Mediaset Italia 2.
L’utente potrà anche commentare live l’evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.
ITALIA 2Sabato 1 marzo
Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Doha dalle ore 20.00:
Ore 20.10 diretta gara 2 classe MX2
Ore 21.10 diretta gara 2 classe MXGP
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Motocross: Lupino e Cairoli tedofori per Milano Cortina 2026
I due piloti della Ducati protagonisti del Viaggio della Fiamma Olimpica, con Lupino primo ad uscire dal palazzo del CONI e Cairoli ad accendere il braciere a Palermo
Sulle orme di “Monsieur Dakar”: Price punta al successo anche con le auto
Dopo aver vinto due volte in moto, Toby disputerà la Dakar 2026 con la Toyota ufficiale provando a diventare il quarto a trionfare sia con le due che con le quattro ruote
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.