Lo ha annunciato il presidente del Paese Sudamericano
Pubblicato il 15 dicembre 2013, 18:56
Il Sudamerica appassionato di motori è già in attesa per l'arrivo della Dakar, il più famoso dei rally africani che africano non è più. Ora il rally dei rally si corre in Sudamerica e l'evento è di grande prestigio ed interesse per i Paesi attraversati.
Un esempio ci viene dalla presentazione della gara a Valparaiso, in Cile, dove il presidente cileno Sebastian Pinera ha assicurato che ad accogliere i concorrenti ci saranno 500.000 appassionati. Naturalmente il più applaudito sarà il local Francisco "Chaleco" Lopez, terzo classificato nell'ultima edizione.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SuperEnduro, ancora Billy Bolt: vince in Polonia e si conferma imbattibile
Il pilota ufficiale Husqvarna ha trionfato nel primo appuntamento della nuova stagione, restando imbattuto nella “overall” per il terzo anno solare consecutivo
La follia della Dakar raccontata da Petrucci: “Il regalo migliore che la MotoGP potesse farmi”
Dopo l'ultimo anno di MotoGP con KTM, Petrucci decise di accettare la sfida del deserto: “Non avevo nulla da perdere ed ho realizzato un sogno che non pensavo fosse possibile”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.