Enduro e freestyle show

A Monterenzio (BO) dal 25 al 27
Enduro e freestyle show

Pubblicato il 24 luglio 2013, 14:45

A Fiera di Bisano, frazione di Monterenzio (Bologna), dal 25 al 27 luglio torna lo spettacolo offerto da alcuni dei nostri migliori piloti di Freestyle.

Massimo Bianconcini, che è anche organizzatore dell’evento, intestato alla memoria di suo papà, Sergio), Vanni Oddera, Petr Pilat ed Erik Ruiz.

Il ricco programma di gare comprende anche un enduro-sprint, con tanti invitati vip, a partire dal capoclassifica del Mondiale E2 Salvini, Redondi, Botturri, Albergoni, Sala, Bartolini. Parte dell’incasso sarà devoluto a Riders for Riders.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita

Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026

La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet