Un Anno fa se ne andava Mika Ahola

Grande uomo. Motosprint lo ricorda
Un Anno fa se ne andava Mika Ahola

Pubblicato il 17 gennaio 2013, 10:48

il 15 gennaio 2012 Mika Ahola se ne andava verso una nuova gara misteriosa verso l’infinito.

Motosprint insieme a molti piloti suoi amici, addetti ai lavori, appassionati di enduro, ma soprattutto con i fedelissimi ed affezionati Fabrizio Azzalin, Alfredo Ciresa, Franco Mayr, Alessandro Merlo, Luca Piduttti, Mirko Serra, alessandro Tramelli, Guerrino Zanardo, Antonio Xausa, Alessia e Fabrizio della TCX e Enduro della Inteck, sono sempre vicini a Marika Ahola, moglie dell'indimenticato Mika.

Ricordiamo Ahola non solo per le sue straordinarie vittorie di pilota cinque volte consecutivamente campione del mondo, ma come uomo leale, onesto, pulito e, senza alcuna retorica, come un soffio leggero, una favola, una poesia.

Dario Agrati




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita

Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026

La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet