Incidente per Puzar: prognosi riservata

Si stava allenando per il mondiale veterans
Incidente per Puzar: prognosi riservata

Pubblicato il 2 aprile 2010, 12:33

Alessandro Puzar, campione del mondo cross 250 nel 1990 con la Suzuki e nel 1995 con la Honda, è rimasto vittima di un incidente durante un allenamento.

Puzar, 41 anni, mentre si allenava per il mondiale veterani sulla pista di Torricella Sissa (PR) è caduto, riportano un trauma toracico, con conseguente schiacciamento dei polmoni e una possibile lesione della milza.

Non è in pericolo di vita, ma è ricoverato all'ospedale Maggiore di Parma in rianimazione e la prognosi è riservata. Puzar doveva debuttare il prossimo 10-11 Aprile a Mantova nella prima prova del mondiale veterans.

In bocca al lupo, mitico Alex.

 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Africa Eco Race: Paulin conquista la Tappa 8, Marini leader della generale

Il francese del team ufficiale Yamaha ha vinto la speciale ad anello tra le dune della Mauritania, ma il sammarinese è passato al comando nella classifica del rally

Supercross: Deegan si fa in tre a Huston

Dominio totale della tabella rossa della 250SX costa ovest che con una serata perfetta si porta a casa i 3 Main Event del quarto round stagionale. Kitchen ritrova il podio