Il mondiale Motocross va prima a Mantova

A Fermo si correrà invece il 12 settembre
Il mondiale Motocross va prima a Mantova

Pubblicato il 1 marzo 2010, 11:15

Nel corso del meeting della Federazione Motociclista Internazionale che si sta svolgendo in questi giorni a Ginevra, la CMS (la Commissione Motocross Internazionale) ha annunciato che la tappa del Mondiale MX, in calendario l’11 aprile prossimo, e prevista a Fermo, si disputerà su tracciato di Mantova.

Detto spostamento è stato concordato con Youthstream, DBO, Federmoto, Comune di Fermo e Moto club Monterosato.

La scelta di spostare la sede a Mantova è dovuta alle pessime condizioni meteo dell’ultimo periodo che hanno ritardato i lavori previsti all’impianto per accogliere al meglio l’evento Mondiale. La FIM ha comunicato che il comune di Fermo ed il Moto club Monterosato hanno confermato l’impegno ad ospitare la seconda tappa in Italia, ed ultima del Mondiale MX, prevista per 12 settembre.

Vai al calendario del mondiale Motocross


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita

Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026

La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet