Moto3: Biaggi porta Salvador ad Austin

Con McPhee ancora convalescente, la scelta del Max Racing Team è ricaduta sullo spagnolo, oggi impegnato nello JuniorGP Moto3 con Husqvarna

Moto3: Biaggi porta Salvador ad Austin
© Max Racing Team

Marco PezzoniMarco Pezzoni

6 apr 2022

Ve lo ricordate David Salvador? Lo spagnolo avrebbe dovuto correre con il team BOE KTM salvo poi venire appiedato dal team stesso per far posto alla rientrante Ana Carrasco. Ebbene, il pilota oggi impegnato nello JuniorGP Moto3 con Husqvarna sarà in pista questo fine settimana ad Austin.

E’ stato il Max Racing Team ad annunciare sui propri canali social che lo spagnolo sarà in pista ad Austin per sostituire John McPhee, ancora convalescente dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori dalle gare di Mandalika e Termas.

Il post social del Max Racing Team


Sulla pagina facebook del team capitanato da Max Biaggi è comparso il post di conferma di Salvador con questa didascalia: “Ciao ragazzi, dopo la gioia che ci ha dato Ayumu domenica, è ora di pensare al prossimo Gran Premio, che si svolgerà sulla pista di Austin in Texas. Il nostro John sta continuando il suo recupero dall’infortunio e si prevede possa rientrare per il Gran premio del Portogallo. Per l’AmericasGP diamo il benvenuto a David Salvador. Classe 2003 il giovane pilota di Madrid, quest’anno parteciperà con l’Husqvarna al FIM CEV Repsol in Moto3. A domani ragazzi per la preview dell’evento.”

Il post social di David Salvador


Solo un brevissimo “Next stop - Austin” nel post su Instagram del pilota spagnolo

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DAVID SALVADOR (@davidsalvador38)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Lunetta: "Ho rivisto le immagini dell'incidente, sono stato fortunato"

Luca è rientrato in Italia e ci ha raccontato della caduta di Assen: "I piloti non hanno paura, ma lì ho avuto tanti pensieri. Il rientro? Non so ancora, non voglio avere fretta"

Simoncelli: “Basta alzare gli occhi nel box per ricordarci che il motociclismo è bello, ma anche bastardo”

Proprietario della SIC58 Squadra Corse, Paolo racconta l'incidente capitato a Luca Lunetta e dice: "Spero di riaverlo nel GP d'Austria il 15 agosto"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi