Foggia: “Mi aiuterà essere più furbo in qualifica”

Nell'ultima parte della nostra intervista esclusiva, Dennis ci ha parlato dei passi avanti fatti nei suoi due anni nel Mondiale e dei suoi pronostici per il 2020

Foggia: “Mi aiuterà essere più furbo in qualifica”

Federico Porrozzi e Mirco MelloniFederico Porrozzi e Mirco Melloni

Pubblicato il 2 marzo 2020, 18:55

Nell'ultima parte della nostra chiacchierata negli studi di Motosprint, abbiamo parlato con Dennis Foggia dei suoi primi due anni nel Mondiale, dei suoi pronostici sulla stagione 2020 e di come è nato il suo soprannome. Ma prima, il pilota del team Leopard ci ha parlato dei suoi passi avanti e di cosa vuol dire essere un romano nel Motomondiale.

In cosa sei cresciuto in particolare, in questi due anni completi di Mondiale?

"A livello di testa, molto. Relazionarsi con le persone e avere più autostima in me stesso".

Tu eri arrivato nel Mondiale conoscendo poche piste. Che ne è qualcuna, magari anche di quelle lontane dall'Europa, di cui ti sei innamorato?

"L'Australia e mi piace molto l'America e la prima in Qatar. Ma mi piace anche molto il fuori, è molto bello".

Per il resto dell'intervista, guardate il video!

Foggia: “Con Masia c'è rispetto e tranquillità”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti

Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10

David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°