Moto3 Aragon, la pole position è di Martin

La prima fila è completata da Enea Bastianini e Aron Canet. In seconda fila Bulega e Foggia, ancora male Fenati.

Moto3 Aragon, la pole position è di Martin

Pubblicato il 23 settembre 2017, 13:42

Finora è Jorge Martin il pilota più in forma della classe Moto3 del GP di Aragon. Dopo avere dominato la terza sessione di prove libere, il pilota spagnolo si è ripetuto nella sessione di qualifiche, anche se stavolta non è riuscito a scendere sotto il minuto e cinquantotto. Forse avrebbe potuto farlo nel suo ultimo tentativo ma una scivolata glielo ha impedito. Martin ha in ogni caso inflitto oltre tre decimi e mezzo di distacco a Enea Bastianini, che ha ottenuto il secondo miglior tempo.

La prima fila è completata da Aron Canet, staccato di quattro decimi e mezzo dalla pole, mentre la seconda fila dello schieramento di partenza di domani sarà aperta da Nicolo Bulega, affiancato da Dennis Foggia e Joan Mir. In terza fila ci saranno Philipp Oettl, Tatsuki Suzuki e Marcos Ramirez, mentre Romano Fenati aprirà la quarta fila. L’appuntamento per la gara di domani è fissato alle ore 11:00.

Qui i tempi completi

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, a Portimao Quiles ottiene il terzo successo con distacco. Lunetta 10°

Lo spagnolo ha costruito la vittoria con intelligenza, chiudendo con oltre un secondo e mezzo di vantaggio su Piqueras. Terzo Furusato, caduta per Pini

Moto3 Portimao, seconda pole position di Kelso su Ogden per 69 millesimi

Per la seconda volta quest’anno l’australiano ha firmato il miglior tempo, davanti all’inglese e ad Angel Piqueras. Caduta per Quiles, quinto Pini