Moto3 Germania FP1, Martin è il più veloce

Alle sue spalle, con un decimo di distacco, si è piazzato Bo Bendsneyder, seguito a 21 millesimi da Nicolò Bulega

Moto3 Germania FP1, Martin è il più veloce

A.V.A.V.

Pubblicato il 30 giugno 2017, 12:46 (Aggiornato il 30 giugno 2017, 12:52)

Splende il sole al Sachsenring e c’è un asfalto nuovo nuovo da provare. I primi a prenderci confidenza sono i piloti della Moto3 nel primo turno delle prove libere. È stato Jorge Martin il più veloce di tutti, girando in 1: 27,868 e risultando l’unico pilota a girare sotto il minuto e ventotto secondi. Alle sue spalle, con un decimo di distacco, si è piazzato Bo Bendsneyder, seguito a 21 millesimi da Nicolò Bulega che chiude il turno virtuale delle FP1.

Il quarto tempo più veloce è firmato dal tedesco Philipp Oettl che ha sfruttato la sua conoscenza del tracciato mettendo dietro il leader del mondiale Joan Mir. Al sesto posto si è piazzato Marcos Ramirez che ha preceduto Enea Bastianini, Livio Loio a Aron Canet. Fabio Di Giannantonio, infine, chiude la top ten. 

qui i risultati completi

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, a Portimao Quiles ottiene il terzo successo con distacco. Lunetta 10°

Lo spagnolo ha costruito la vittoria con intelligenza, chiudendo con oltre un secondo e mezzo di vantaggio su Piqueras. Terzo Furusato, caduta per Pini

Moto3 Portimao, seconda pole position di Kelso su Ogden per 69 millesimi

Per la seconda volta quest’anno l’australiano ha firmato il miglior tempo, davanti all’inglese e ad Angel Piqueras. Caduta per Quiles, quinto Pini