Il Team Ajo pensa a tre piloti per il 2015.
La squadra di riferimento della KTM per la Moto3, il Team Ajo, sta pensando in grande. Due piloti non bastano più, probabilmente nel 2015 saranno tre: Miguel Oliveira, Brad Binder e Karel Hanika.
Perso Jack Miller, che l’anno prossimo passerà direttamente in MotoGP con la Honda Open del team LCR di Lucio Cecchinello (leggi QUI) e confermato Hanika, la squadra punta ora su due nuovi arrivi.
Già sicuro Oliveira, 19 anni, portoghese che sta disputando una discreta stagione con la Mahindra: miglior risultato un terzo posto in Olanda.
“Sono molto felice di entrare a far parte di un gruppo così professionale come il Team KTM Ajo e penso che questo mi permetterà di lottare per le prime posizioni nella prossima stagione.”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”
Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo
Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda
Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.