Miller: "Indy come Le Mans"

L'australiano conquista la pole e dice: "Ci sarà grande battaglia per tutta la gara, dovremo metterci i guantoni da box"
Miller: "Indy come Le Mans"

Pubblicato il 10 agosto 2014, 01:08

L'australiano leader della classifica iridata della Moto3 prenderà il via al GP di Indianapolis dalla prima casella in griglia. ”L'intera giornata oggi è andata bene", ha commentato Jack Miller in conferenza stampa. "Il finale poi è andato benissimo. Sono felice di aver conquistato un'altra pole position e anche di come sono andate le cose. Abbiamo lavorato molto e abbiamo un ottimo setup per domani, il che mi rende molto soddisfatto. Possiamo ancora migliorare qualche dettaglio, ma siamo vicini al risultato ottimale. Voglio ringraziare la squadra per l'eccellente strategia che abbiamo usato, perché ci ha permesso di conquistare il miglior tempo e di aiutarci reciprocamente. Grazie al mio compagno di squadra ho trovato subito la scia e ho potuto fare la pole. "La vecchia pista non negativa per noi, ma i cambiamenti hanno reso il tracciato più fluido e continuo, mi piace arrivare in piena velocità nell'ultima parte", ha spiegato poi Miller. "Non vedo l'ora di essere a domani. Penso che sarà dura perché il gruppo davanti sarà composto da molti di noi. Speriamo di poter conquistare il miglior risultato possibile. Mi aspetto una gara come Le Mans, in cui ci sarà grande battaglia per tutta la gara, quindi dovremo metterci i guantoni da box".

Fiammetta La Guidara

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”

Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo

Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda

Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola