Niccolò Antonelli adesso sorride. Domani partirà in prima fila al GP Jerez, grazie al secondo tempo conquistato nelle qualifiche di oggi.
La stagione per lui era iniziata dal nono posto del Qatar. Un risultato che non lo aveva pienamente soddisfatto. Poi però le cose, anziché migliorare, erano peggiorate, con due cadute nelle successive prove, Texas e Argentina.
“Sono stati due week end molto complicati - ha spiegato Antonelli - quando cadi per due gare di seguito il periocolo è quello di perdere fiducia. Sembrave che tutto andasse bene, poi succedeva sempre qualcosa. La squadra mi è comunque stata vicina. Abbiamo parlato molto e adesso è arrivato questo buon risultato. Diciamo che il mio mondiale comincia da qui”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”
Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo
Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda
Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.