"Abbiamo un bel progetto. Abbiamo iniziato ad aiutare un po’ di giovani piloti italiani già l’anno scorso, poi è arrivata Sky e insieme abbiamo deciso di fare questo team che correrà in Moto3. È un’esperienza nuova per tutti, siamo tutti gasatissimi, emozionati e non vediamo l’ora di cominciare a fare il tifo per i nostri ragazzi e vedere le gare, perché sarà divertente".
Così Valentino Rossi ha tenuto a battesimo la sua squadra, anche se a distanza: lui in Malesia per i test della MotoGP, Fenati e Bagnaia, insieme ai tecnici ed al team manager Vittoriano Guareschi, negli studi di Sky a Milano. L'obiettivo? Tocca sempre a Rossi svelarlo: "A Sky vogliono sempre fare le cose al top quindi abbiamo una grande pressione positiva per cercare di portare davanti i nostri piloti. Non sarà così facile, ma abbiamo il potenziale per essere lì davanti".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”
Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo
Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda
Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.