Gli "junior team" italiani della Moto3 a Valencia dall'11 al 13 febbraio
Pubblicato il 9 febbraio 2014, 10:43
ALMERIA - Tre giorni di test collegiali a Valencia, dall'11 al 13 febbraio, aspettano i team di Moto3 e Moto2, che avranno la possibilità di misurarsi con gli avversari della prossima stagione. Ma già questa settimana, molte squadre sono scese in pista ad Almeria, sempre in Spagna. Lo hanno fatto anche il Team Gresini di Antonelli e Bastianini e il Team VR46 di Fenati e Bagnaia. Bastianini a parte (che viene dalla KTM Rookie Cup, gli altri tre, lo scorso anno al Mondiale con la FTR Honda, hanno migliorato l'affiatamento con la KTM che guideranno quest'anno.
Niccolò Antonelli (nella foto, 1'39"5) ha continuato ad affinare la ciclistica provando un nuovo ammortizzatore Enea Bastianini si è concentrato su stile di guida e traiettorie.
Anche Fenati e Bagnaia hanno lavorato tantissimo sulla ciclistica, girando sull'1'40" basso.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”
Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo
Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda
Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.