Divisi da un "soffio" sul traguardo lui e Vinales. Terzo Salom
Pubblicato il 20 ottobre 2013, 08:43
PHILLIP ISLAND - È stata come sempre una gara tiratissima, quella della Moto3. Questa volta però con un gruppo di piloti più ricco del solito, erano otto, e con loro il nostro, bravissimo, Niccolò Antonelli, e si è decisa al fotofinish.
È stato necessario fermare l'immagine del passaggio di Rins e Vinales sul traguardo per stabilire che il successo era di Rins. Terzo posto per Salom, che è stato per un po' alla testa del gruppo e per un po' in fondo.
Antonelli è arrivato da dietro con grande slancio, ha anche guadagnato qualche posizione tra i primissimi, ma poi ha pagato lo sforzo fatto per recuperare e ha chiuso in coda al gruppo, ottavo. La sua è stata comunque una prova molto convincente.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”
Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo
Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda
Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.