Forte del successo a Sepang, Luis Salom (284 punti) sembra aver dimenticato le due gare opache prima della malesia, Aragon e San Marino.
Tutto rimane aperto, anche se le gerarchie in pista in Malesia sono cambiate alle spalle di Salom: Viñales in Malesia ha raccolto il peggior risultato stagionale (quinto) dando a Rins (quattro vittorie e due secondi posti nelle ultime sette gare) un po’ di margine come primo contendente al leader.
Nulla è perduto perché le 26 lunghezze tra il terzo (Viñales) e il primo (Salom) potrebbero portare la decisione del titolo fino a Valencia, e pare difficile che la vittoria di Phillip Island possa andare ad un pilota al di fuori di questo terzetto.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, esclusiva Paolo Simoncelli: “L’emozione più bella del 2025? La vittoria di Marquez”
Il proprietario della SIC58 Squadra Corse ha parlato della stagione che sta per terminare e di quello che gli ha trasmesso quest’anno lo spagnolo
Moto3, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Rueda
Il Campione del mondo in carica aveva rimediato una frattura esposta del pollice, del secondo e terzo metacarpo, ma anche una piccola frattura alla scapola
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.